SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoCorso agg.to sicurezza antincendi / Metodi di calcolo semplificati per la determinazione della capacità portante a caldo (risposta all'incendio) di strutture in C.A. e C.A.P. / evento FAD-COVID 19
Ordine organizzatoreOrdine degli Ingegneri della provincia di Sondrio
Tipo eventocorso di aggiornamento obbligatorio
Posti totali70
Posti disponibili42
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione11/06/2021
Priorità Iscrizioni:  - professionisti appartenenti all'Ordine organizzatore
  - Architetti, Geometri, Periti industriali
Durata ore4
Crediti4
LuogoEvento in modalità FAD Sincrona
NoteEvento formativo valido ai fini dell'aggiornamento obbligatorio Prevenzione Incendi (D.L.139/06 - D.M.5/8/2011)
Qualifica docentiDott. Ing. Bortolo Balduzzi - Professionista antincendio, esperto in sicurezza antincendio.

TUTOR / Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti - Coordinatore della commissione sicurezza antincendio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio. Professionista antincendio

MENTOR / Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti - Coordinatore della commissione sicurezza antincendio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio. Professionista antincendio
CoordinatoreIng. Emanuele Mario Lischetti
DescrizioneIl corso di aggiornamento intende illustrare ai partecipanti le modalità di calcolo semplificate di strutture in C.A. e C.A.P. alla luce della strategia S.2 del D.M. 3 agosto 2015 (Codice di prevenzione incendi) e con riferimento alla norma UNI EN 1992-1-2:2005 Parte 1-2: Regole generali - Progettazione strutturale contro l'incendio (EC2).

FAD Sincrona con collegamento alla piattaforma "Zoom".

È fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).

A norma della Nota DCPREV n. 4071 del 18/03/2021 la verifica dell’identità e della continuità della presenza al Corso del partecipante, sono condizioni minime ed inderogabili per la soddisfazione delle quali sono assolutamente necessari almeno i seguenti requisiti:

• Videocamera funzionante ed accesa per tutta la durata dell’evento;
• Microfono anche spento, ma funzionante, per tutta la durata dell’evento;

• All’atto dell’iscrizione a portale ISI Formazione preghiamo compilare la dichiarazione allegata e trasmetterla all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità.


Costo€ 30,00 da pagarsi entro e non oltre il giorno 15 giugno p.v. tramite bollettino di pagamento Pago PA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione. Si precisa che l’iscrizione risulterà completa e potrà essere accettata solo dopo avere effettuato il versamento della quota di partecipazione entro i termini indicati. Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione ai corsi.

EVENTO RISERVATO AI PROFESSIONISTI TECNICI ISCRITTI AGLI ORDINI E COLLEGI DELLA PROVINCIA DI SONDRIO.
Tutti: € 30,00