SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoCasi e problemi di responsabilità professionale dell'ingegnere
Ordine organizzatoreIngegneri di Pordenone
Tipo eventoseminario
Posti totali40
Posti disponibili18
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione07/06/2018
Priorità Iscrizioni:nessuna
Durata ore4
Crediti4 (materie obbligatorie)
Luogosede Ordine Ingegneri P.tta Ado Furlan 2/8
Qualifica docentiAvv. Paolo Moro
CoordinatoreIng. Sandro Zaccaria
DescrizioneIscrizione
Per iscriversi agli eventi è necessario accedere al portale di gestione degli eventi formativi dell’Ordine Ingegneri di Pordenone
(www.isiformazione.it) procedere con le proprie credenziali o in caso alla registrazione al portale e successivamente all’iscrizione. Dovranno essere segnalati obbligatoriamente i dati per la fatturazione (Ragione sociale - indirizzo -Partita IVA).


Quota di iscrizione
Euro 40,00 per ciascun Seminario da pagare utilizzando il bollettino PagoPA che sarà recapitato a mezzo PEC oppure e-mail.

I partecipanti devono verificare il proprio recapito e-mail nel portale ISI FORMAZIONE, il mancato recapito del bollettino causa mail errata potrà compromettere l’assegnazione di cfp.

Rilevazione della presenza
La rilevazione della presenza avverrà con sistema informatico con registrazione dell’ora di entrata e di uscita effettivo. Saranno riconosciuti 4 cfp con obbligo di frequenza pari all’intera durata complessiva dell’evento.
Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs. 196/2003)

Seminario gratuito per gli iscritti all’albo di Pordenone a partire dall’anno 2017 e validi per acquisire crediti obbligatori in materia di etica e deontologia professionale per i nuovi iscritti all’albo ai sensi dell’art.3 del Regolamento per l’aggiornamento professionale.
Costoeuro 40,00
Corso : € 40,00