SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoGestione delle pratiche telematiche dello sportello unico edilizia attraverso il portale "impresainungiorno" - SUAP on demand
Ordine organizzatoreOrdine Architetti P.P. e C. di Treviso
Tipo eventoE-Learning - Autoformazione
Posti totali3000
Posti disponibili2852
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione31/12/2018
Priorità Iscrizioni:nessuna
Durata ore4 (richiesta partecipazione minima del 100 %)
Crediti4 (materie obbligatorie)
Luogopiattaforma moodle dell'Ordine: www.formazionearchitettitreviso.it
Qualifica docentiing. Daniele Celeghin, arch. iunior Sebastiano Ladillo, dott. Veronica Longo, ing. Roberto Manfredonia, Sig.ra Gina Saccardi, dott. Maurizio Vego Scocco
Coordinatorearch. Alfonso Mayer
DescrizioneVideo registrazione dell'evento che si è svolto a Treviso presso l'Auditorium Fondazione Cassamarca - Complesso Appiani Treviso in data 01/07/2016

L'Ordine Architetti PPC di Treviso in collaborazione con la Consulta Ordini e Collegi delle professioni tecniche della provincia di Treviso e il Comune di Treviso, ha organizzato un seminario sulla gestione della totalità delle pratiche di competenza dello sportello unico in modalità telematica – SUAP, analizzando i casi pratici e la gestione operativa della piattaforma impresainungiorno.gov.it

AVVISO: DOPO AVER COMPLETATO L'ISCRIZIONE ACCEDERE ALLA SEZIONE "GESTIONE EVENTI" DOVE SARÀ POSSIBILE SCARICARE L'ALLEGATO CON LE ISTRUZIONI PER LA CONNESSIONE AL SEMINARIO

Entro il giorno 10 del mese successivo a quello di termine del corso/evento, i crediti saranno automaticamente caricati e visibili sulla piattaforma im@teria.

CostoLa quota per la partecipazione al corso on demand è di €. 10,00 + IVA (in totale € 12,20) da versare con bonifico intestato a Ordine Architetti PPC Treviso – Banca Valsabbina codice IBAN: IT 97 Q 05116 12000 000000001019
causale: seminario SUAP on demand + nome partecipante

Quota di iscrizione: € 12,20