Ricerca avanzata
  

Utente:
Password:
Password persa?
Domande?
Clicca qui!
Verifica attestato      di presenza
Help On Line
Ricerca Avanzata
Registrati
Contattaci
Chi Siamo
Home Page
Categoria:
Ordine/Collegio
Costo
Eventi FAD
Corsi specialistici
Dal:
  
ISCRIZIONE ALL'EVENTO (STEP 1 DI 4)

Utente in possesso di password.   Utente NON in possesso di password.
Digiti il suo nome utente e la sua password nel form.   Per iscriversi all'evento è necessario procedere con la registrazione

 
Nome Utente:
Password:
 
 
 
 
 
Registrazione nuovo utente
 
 

Se lei è già iscritto all'evento e desidera stampare la ricevuta o
cancellarsi dall'iscrizione può utilizzare la Gestione Eventi.

SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO:

Titolo: Gestione delle pratiche telematiche dello sportello unico edilizia attraverso il portale "impresainungiorno" - SUAP on demand
Ordine organizzatore: Architetti Treviso
Tipo Evento: E-Learning - Autoformazione
Posti totali: 3000
Posti disponibili: 2934
Scadenza iscrizione: 31/12/2018
Priorità Iscrizioni: ---- nessuna priorità iscrizione programmata ----
Durata Ore: 4 (richiesta partecipazione minima del 100 %)
Crediti: 4 (materie obbligatorie)
Dove: piattaforma moodle dell'Ordine: www.formazionearchitettitreviso.it
Qualifica docenti: ing. Daniele Celeghin, arch. iunior Sebastiano Ladillo, dott. Veronica Longo, ing. Roberto Manfredonia, Sig.ra Gina Saccardi, dott. Maurizio Vego Scocco
Organizzatore:
Coordinatore/i: arch. Alfonso Mayer
Descrizione: Video registrazione dell'evento che si è svolto a Treviso presso l'Auditorium Fondazione Cassamarca - Complesso Appiani Treviso in data 01/07/2016

L'Ordine Architetti PPC di Treviso in collaborazione con la Consulta Ordini e Collegi delle professioni tecniche della provincia di Treviso e il Comune di Treviso, ha organizzato un seminario sulla gestione della totalità delle pratiche di competenza dello sportello unico in modalità telematica – SUAP, analizzando i casi pratici e la gestione operativa della piattaforma impresainungiorno.gov.it

AVVISO: DOPO AVER COMPLETATO L'ISCRIZIONE ACCEDERE ALLA SEZIONE "GESTIONE EVENTI" DOVE SARÀ POSSIBILE SCARICARE L'ALLEGATO CON LE ISTRUZIONI PER LA CONNESSIONE AL SEMINARIO

Entro il giorno 10 del mese successivo a quello di termine del corso/evento, i crediti saranno automaticamente caricati e visibili sulla piattaforma im@teria.

Costo: Quota di iscrizione: € 12,20
La quota per la partecipazione al corso on demand è di €. 10,00 + IVA (in totale € 12,20) da versare con bonifico intestato a Ordine Architetti PPC Treviso – codice IBAN: IT 22 G 07084 12000 027002811018 causale: seminario SUAP on demand + nome partecipante
Cliccare qui per visualizzare tutti dettagli dell'evento.

  
© 2003 - 2018 ISI Sviluppo Informatico srl - C.F./P.IVA 01606940342. Perso la password? Domande? Clicca qui!   -   Cookie Policy   -   Privacy