SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoADESIONE OFFERTA FORMATIVA 2021
Ordine organizzatoreOrdine Architetti P.P. e C. di Padova
Tipo eventocorso
Posti totali10000
Posti disponibili8383
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione22/12/2021
Priorità Iscrizioni:nessuna
Durata ore0
Crediti0
Luogotermine della possibilità di aderire all'Offerta Formativa 2021
Qualifica docenti
Coordinatore
Descrizione

CostoLE ISCRIZIONI VERRANNO RIAPERTE A PARTIRE DAL 30.08.2021

L’importo totale di € 70,00 (SETTANTA EURO - ESENTE IVA) dovrà essere versato attraverso PagoPA - in conformità alle modalità di cui all’art.5 del D.Lgs. n.82/2005 “Codice dell’Amministrazione Digitale”- successivamente alla sottoscrizione dell’Offerta formativa 2021, che potrà essere sottoscritta entro e non oltre 10 dicembre 2021.

Si raccomanda di porre attenzione alla compilazione della modulistica online, in quanto seguirà l'emissione della fattura elettronica per la quale sono necessari i dati di fatturazione che si evincono solo dalla modulistica.
La sottoscrizione dell'abbonamento dà diritto a partecipare a tutti i corsi (compresi quelli c.d. “abilitanti” e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili), conferenze, convegni organizzati dall'Ordine degli Architetti, P. P. e C. di Padova nel corso dell'intero anno 2021 ed a conseguire i relativi crediti formativi.

Il Modello PagoPA si potrà:

- stampare e presentare ad uno degli esercenti autorizzati (tabaccherie in cui è attivo il servizio Sisal Pay, ITB, Lottomatica, Poste Italiane S.p.A) o ad uno degli Istituti di Credito che aderiscono al sistema PagoPA (NOTA BENE: Il modello PagoPA per il pagamento è possibile stamparlo sul portale ISI Formazione nella sezione “GESTIONE EVENTI”.

- pagare on line cliccando sul link indicato nell’avviso di pagamento, oppure collegandoTi al portale www.pagodigitale.it cliccando su “eseguire un pagamento”, verrai indirizzato alle possibili scelte di strumento di pagamento da utilizzare:

a) la modalità Carte di Credito (o Debito o Prepagata) consente di utilizzare un istituto bancario abilitato, selezionandone uno qualsiasi presente nell’elenco (si consiglia di prestare attenzione alle condizioni applicate dall’istituto); successivamente verrai indirizzato alla pagina web proprietaria nella quale potrai effettuare il versamento inserendo i dati richiesti della Tua carta.

b) la modalità Conto Corrente è consentita solo se il Tuo istituto è presente tra i PSP (prestatori di servizio di pagamento) disponibili; in caso affermativo potrai selezionare il Tuo istituto bancario e procedere al pagamento seguendo le istruzioni e la procedura indicate dal sistema.

c) Altre modalità di pagamento (Paypal, Satispay o altri)

Al termine della procedura di pagamento e trascorsa qualche ora la ricevuta di versamento sarà disponibile sullo stesso portale www.pagodigitale.it cliccando su “scaricare una ricevuta”.

Non sarà pertanto possibile effettuare versamenti attraverso bonifico bancario direttamente sul conto corrente dell’Ordine o in contanti presso la Segreteria.

Non è necessario comunicare all’Ordine l’avvenuta adesione.

L’iscrizione agli eventi sarà consentita solo dopo aver ricevuto dal sistema l’email di conferma di avvenuta abilitazione; in caso di mancata ricezione, si suggerisce di verificare l’arrivo di detta comunicazione tra la posta indesiderata.
Si invita pertanto ad effettuare il versamento con congruo anticipo per poter partecipare agli eventi di proprio interesse in quanto la Segreteria non potrà intervenire manualmente con l’abilitazione all’offerta formativa.


QUOTA UNICA ANNUALE (esente IVA) : € 70,00