SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoSeminario agg.to sicurezza / Protezione dei bordi (Parapetti e Reti anticaduta) e attrezzature per il lavoro in quota (Trabattelli e PLE) (evento FAD-COVID 19)
Ordine organizzatoreOrdine degli Ingegneri della provincia di Sondrio
Tipo eventoseminario di aggiornamento
Posti totali70
Posti disponibili26
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione01/12/2022
Priorità Iscrizioni:  - professionisti appartenenti all'Ordine organizzatore
  - Architetti, Geometri, Periti industriali
Durata ore4
Crediti4
LuogoEvento in modalità FAD Sincrona
NoteEvento formativo di aggiornamento obbligatorio ASPP/RSPP (DL.81/08, RSPP) e CSP/CSE (DL.81/08)
Qualifica docentiArch. Claudio Conio
CoordinatoreIng. Federico Gianoli
DescrizioneDestinatari - Coordinatori della sicurezza che risultino già abilitati all’esercizio di detta funzione ai sensi del Lgs. 81/2008 e s.m.i. nonché quale aggiornamento per RSPP e ASPP. I requisiti professionali per lo svolgimento dell’incarico di coordinatore per la progettazione e di coordinatore per l’esecuzione dei lavori sono quelli previsti dall’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.

Obiettivi - Fornire ai discenti l’adeguata preparazione per l’aggiornamento alla funzione di CSP e CSE, nonché come RSPP e ASPP come previsto dal D.Lgs 81/2008 e s.m.i..

FAD Sincrona con collegamento alla piattaforma "Zoom".

Effettuare l’accesso al meeting equivale ad accettare anche la modalità di trattamento dei propri dati personali per come effettuata e gestita dalla piattaforma utilizzata, rinviando per i dettagli all’apposita sezione “termini di condizione ed utilizzo” del sito internet ad essa riferita; manlevando così da ogni responsabilità l’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI SONDRIO.

È fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).

• Videocamera funzionante ed accesa per tutta la durata dell'evento;
• Microfono spento, ma funzionante, per tutta la durata dell’evento;
• All’atto dell’iscrizione a portale ISI Formazione preghiamo compilare la dichiarazione allegata e trasmetterla all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità.
Costo€ 30,00 da pagarsi entro e non oltre il giorno 05 dicembre p.v. tramite bollettino di pagamento Pago PA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione. Si precisa che l’iscrizione risulterà completa e potrà essere accettata solo dopo avere effettuato il versamento della quota di partecipazione entro i termini indicati. Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione ai corsi.
Tutti: € 30,00