SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO
Titolo eventoLa fotografia con lo smartphone (evento FAD-COVID 19)
Ordine organizzatoreOrdine degli Ingegneri della provincia di Sondrio
Tipo eventoseminario
Posti totali90
Posti disponibili65
In lista d'attesa0
Scadenza iscrizione30/11/2020
Priorità Iscrizioni:  - professionisti appartenenti all'Ordine organizzatore
  - Architetti
Durata ore3
Crediti3
LuogoEvento in modalità FAD Sincrona
Qualifica docentiPISATI BENIAMINO - fotografo professionista freelance
https://www.beniaminopisati.com/
Classe 1977, originario di Milano e residente a Sondrio, lavora come fotografo professionista freelance. È specializzato in reportage geografico con all’attivo oltre centocinquanta viaggi in diverse aree del mondo. Collabora attivamente con riviste ed agenzie del settore, dal 2009 organizza workshop di fotografia di viaggio in Italia e all’estero. Diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali ricevuti tra cui il primo premio al Travel Photographer of the Year nel 2016 nella categoria Portfolio. Da oltre 10 anni sta documentando lo stretto rapporto tra uomo e ambiente negli alpeggi della Valtellina.
CoordinatoreIng. Carlo Erba
DescrizioneCi sono sempre dei pregiudizi nell’utilizzare il telefono per scattare fotografie, ma in realtà è la fotocamera in commercio più efficace. Siccome fotografare significa cogliere attimi di realtà, di quotidianità, il telefono è la fotocamera che abbiamo sempre in tasca, ovunque, e che quindi ci permette di cogliere immagini in ogni situazione. Piccola, leggera e discreta questa fotocamera è stata sempre migliorata fino ad arrivare ad una qualità impensabile fino a 10 anni fa. Utilizzare lo smartphone al meglio, sfruttandone tutte le potenzialità, conoscendone vantaggi e limiti, ci permetterà di scattare fotografie migliori.
Costo€ 20,00 da pagarsi entro e non oltre il giorno 30 novembre p.v. tramite bollettino di pagamento Pago PA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione. Si precisa che l’iscrizione risulterà completa e potrà essere accettata solo dopo avere effettuato il versamento della quota di partecipazione entro i termini indicati. Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione ai corsi.

EVENTO RISERVATO AD INGEGNERI ED ARCHITETTI ISCRITTI AGLI ORDINI DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

Tutti: € 20,00