Ricerca avanzata
  

Utente:
Password:
Password persa?
Domande?
Clicca qui!
Verifica attestato      di presenza
Help On Line
Ricerca Avanzata
Registrati
Contattaci
Chi Siamo
Home Page
Categoria:
Ordine/Collegio
Costo
Eventi FAD
Corsi specialistici
Dal:
  
ISCRIZIONE ALL'EVENTO (STEP 1 DI 4)

Utente in possesso di password.   Utente NON in possesso di password.
Digiti il suo nome utente e la sua password nel form.   Per iscriversi all'evento è necessario procedere con la registrazione

 
Nome Utente:
Password:
 
 
 
 
 
Registrazione nuovo utente
 
 

SCHEDA RIEPILOGO DELL'EVENTO SELEZIONATO:

Titolo: IL BIM CON SKETCHUP 2017 3) MULTIUTENZA, INTERDISCIPLINARIETA' E INTEROPERABILITA'
Ordine organizzatore: Architetti Treviso
Tipo Evento: corso
Posti totali: 250
Posti disponibili: 250
Scadenza iscrizione: 15/10/2017
Priorità Iscrizioni: ---- nessuna priorità iscrizione programmata ----
Durata Ore: 27 (richiesta partecipazione minima del 80 %)
Crediti: 20
Dove: ONLINE: www.corsiarchitetti.it
Qualifica docenti: arch. Marco Chiarello
Organizzatore: Fondazione Architetti Treviso
Coordinatore/i: arch. Nicola Barbazza.arch. Gianfranco Pizzolato
Descrizione: è il terzo della serie di tre eventi formativi che trattano la metodologia BIM (Building Information Modeling) e in particolare gli strumenti del software SketchUp dedicati a questo processo. La scelta di suddividere il tema del BIM in tre corsi acquisibili singolarmente risponde alla richiesta di soddisfare in maniera puntuale alle diverse esigenze degli architetti partecipanti.
L’insieme dei tre corsi si propone di mostrare in maniera analitica quali strumenti e tecniche si possano usare per un impiego produttivo ed efficace di SketchUp nel Building Information Modeling.
Dopo aver affrontato nei primi due corsi la modellazione 3D (anche nei sui aspetti più avanzati) e la gestione delle informazioni del modello, questo ultimo evento formativo affronta il tema più innovativo, ma anche più complesso della metodologia BIM, ovvero la collaborazione all’interno del team di progetto, gli strumenti dedicati alle varie discipline e professionalità coinvolte, l’interoperabilità e lo scambio dei dati tra la diverse figure professionali che entrano nel processo progettuale.
Per poter frequentare con successo questo corso è opportuno aver superato i primi due corsi di questa serie: “1) Introduzione e Modellazione 3D” e “2) Modellazione 3D avanzata”, oppure possedere già una buona conoscenza della modellazione avanzata 3D con SketchUp.
segreteria organizzativa
Fondazione Architetti Treviso, prato della Fiera, 21 - 31100 Treviso
tel.0422.580673 fax.0422.575118
mailto: segreteria@fatv.it - www.fondazionearchitettitreviso.it
Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Assistenza tecnica
Per ottenere la versione gratuita di SketchUp Make abbinata al corso e per chiarimenti sulle modalità di svolgimento delle lezioni online e registrate, consultare le sezioni FAQ del sito http:// corsiarchitetti.it oppure scrivere un’e-mail a support@corsiarchitetti.it oppure chiamare i responsabili Tecnobit ai numeri 0424568534 o 3457289156.

Costo: A) Quota base: € 164,70
quota di adesione: € 135,00+iva 22%. modalità di pagamento: Il versamento della quota di adesione dovrà avvenire tramite bonifico bancario intestato a: Fondazione Architetti Treviso presso Banca Popolare di Vicenza – filiale di Treviso 4 ; codice IBAN: IT48J0572812004207570326344. Causale: Corso SketchUP BIM 3 e nome e cognome corsista. Una volta riscontrato l’effettivo incasso del bonifico vi verranno inviate tramite email le credenziali per accedere all’area riservata del corso.
Cliccare qui per visualizzare tutti dettagli dell'evento.


  
© 2003 - 2017 ISI Sviluppo Informatico srl - C.F./P.IVA 01606940342. Perso la password? Domande? Clicca qui!   -   Cookie Policy